Nasce la partnership tra FINCONSUL e REKU sctp

Nasce la partnership tra FINCONSUL e REKU sctp

La REKU SCtP  è una società tra professionisti che, grazie alle diverse competenze dei soci e dei collaboratori, fornisce servizi di vario genere in ambiti diversi. Tra i settori principali di cui si occupano vi sono Architettura, Ingegneria, Geologia, Agronomia, Recupero, Restauro, Bioedilizia ed Edilizia Alternativa, Acustica, Sicurezza, Catasto, Prevenzione, Analisi Vulnerabilità e Microzonazione Sismica, Riqualificazione Ambientale ed Ingegneria Naturalistica, Urbanistica, Design, Analisi e Progettazione di Infrastrutture ed Impianti.

Lo scopo è quello di fornire al cliente, sia privato che pubblico ed istituzionale, un servizio a 360° che abbia come prodotto una completa assistenza capace di garantire una perfetta progettazione ed una trasparente e definitiva esecuzione di opere e lavori. Per questo la REKU si pone come rappresentante del committente in ogni fase dell’iter procedurale e burocratico, in modo che questo si svolga nella maniera più celere ed efficace possibile.

L’esperienza pluridecennale dei soci e collaboratori nei settori indicati consente alla REKU di fornire anche Consulenze Qualificate sulla più vasta tipologia di progetti ed interventi, compresi quelli legati alle Pratiche di Ricostruzione Post-Terremoto, per le quali si possono vantare esperienze maturate durante la ricostruzione dopo il sisma di Marche/Umbria 1997, passando poi per L’Aquila ed Emilia Romagna.

Questa sinergia permette di integrare le professionalità della FinConsul con quelle della Reku per garantire servizi ad alto valore aggiunto a beneficio di un territorio fortemente provato e alla ricerca di nuove opportunità.

Link: www.reku.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial

Enjoy this blog? Please spread the word :)